Minecraft Wiki
Advertisement
Minecraft Wiki
Information icon.svg
Questa funzione è esclusiva per Java Edition. 
Crafting Table JE4 BE3.png
Questə articolo descrive contenuti che potrebbero essere inclusi in un futuro aggiornamento. 
Questo contenuto è apparso nelle versioni di sviluppo di , ma l'aggiornamento completo non è ancora stato rilasciato.
Sacchetto
Bundle JE2.png
Bundle Filled JE2.png
Colore rarità

Comune

Rinnovabile

Impilabile

No

Il sacchetto è un oggetto di storage che può essere usato per conservare gli oggetti nell'inventario del giocatore.

Ottenimento[]

Fabbricazione[]

Cordicella +
Pelle di coniglio

Utilizzo[]

La grandezza di uno stack di oggetti (griglia superiore) e il numero di slot di un sacchetto che occupano (griglia centrale). I bastoni possono formare stack da 64, quindi occupano uno slot del sacchetto; le perle di ender possono avere stack grandi fino a 16, quindi occupano 4 slot; e le spade non possono avere stack, quindi occupano un sacchetto intero. Quindi per esempio, un sacchetto può contenere 32 bastoni e 8 perle di ender (in basso), che occupano un totale di 32×1+8×4=64 slot del sacchetto.

Nonostante non si possano mettere in stack, ogni sacchetto occupa 4 slot, sommati al numero di oggetti messi al loro interno.[1]

I sacchetti possono essere utilizzati nell'inventario per tirare fuori l'ultimo oggetto che ci hai messo dentro. Quando utilizzato fuori dall'inventario, lancia tutti gli oggetti contenuti al suo interno.

Se il sacchetto è pieno, gli slot vuoti vengono riempiti da una X grigia.

Valore dei dati[]

ID[]

Java Edition:

NomePosizione delle risorseChiave di traduzione
Sacchettobundle item.minecraft.bundle

Dati dell'oggetto[]

  •  tag: The tag tag.

Player.dat format/Bundle

  1. MC-203567 – "I sacchetti possono essere messi all'interno di altri sacchetti" – Risoluzione: "Works As Intended (intenzionale)"
Advertisement