Minecraft Wiki
Advertisement
Minecraft Wiki
Crafting Table JE4 BE3.png
Questə articolo descrive contenuti che potrebbero essere inclusi in Java Edition e Bedrock Edition. 
Questo contenuto è apparso nelle versioni di sviluppo di Java Edition 1.17 e Bedrock Edition 1.17.0, ma l'aggiornamento completo non è ancora stato rilasciato.
Questa sezione contiene contenuti su funzioni che fanno parte delle meccaniche di gioco sperimentali nella Bedrock Edition. 
Queste funzioni potrebbero essere aggiunte in un aggiornamento futuro, ma richiedono che l'opzione delle meccaniche di gioco sperimentale sia attiva nella versione attuale.
Rame grezzo
Raw Copper JE3 BE2.png
Colore rarità

Comune

Rinnovabile

No

Impilabile

Sì (64)

Il rame grezzo è una risorsa metallica grezza ottenuta estraendo del minerale di rame.

Ottenimento[]

Estrazione[]

Il minerale di rame ed il minerale di rame in ardesia profonda estratti con un piccone di pietra o uno migliore rilasciano un'unità di rame grezzo. Se il piccone è incantato con fortuna, può rilasciare un unità extra per ogni livello di fortuna, permettendo un massimo di 4 con fortuna III. Se il minerale è estratto usando un piccone incantato con tocco di velluto, rilascerà il minerale invece.

Fabbricazione[]

Nome Ingredienti Ricetta di Fabbricazione
Rame grezzo Blocco di rame grezzo
[[Blocco di rame grezzo|
9
Advertisement