Minecraft Wiki
Advertisement
Minecraft Wiki
Pane
Bread JE3 BE3.png
Colore rarità

Comune

Rinnovabile

?

Impilabile

Sì (64)

Ristora

Il pane è un cibo creato dalla combinazione di 3 pezzi di grano messi in un banco da lavoro.

Fabbricazione[]

Grano

Uso[]

Dall'introduzione dell'erba alta, il pane è una delle risorse di cibo su cui si può contare maggiormente, solo la zuppa di funghi è facile come il pane da ottenere (In certi ambienti). Costruendo una fattoria con dell'acqua corrente, già dal primo giorno con una zappa il grano può essere piantato. Con un può di fortuna la notte, con la farina d'ossa si può fertilizzare istantaneamente il grano in modo da poterlo raccogliere e fabbricare il pane. Il pane non richiedere la fornace per essere cotto.

Diventato ora stoccabile, si può ottenere di fame e una Saturazione da Cibo di 6. Il pane è superiore a qualsiasi cibo non processato e anche a quelli processati in tutte le situazioni.

Imprese[]

Articolo principale: Imprese
Icona Impresa Descrizione in gioco Prerequisiti Requisiti attuali (Se differenti) Restrizione versione Punti Xbox acquisiti
Advancement-plain-raw.png Il pane quotidiano Trasforma il grano in pane È tempo di coltivare! Prendi il pane dal banco da lavoro. Nessuna 20G

Storia[]

indev
6 Febbraio 2010Aggiunto il pane.
23 Febbraio 2010Ogni pane richiedeva 6 pezzi di grano (Arrangiati in un rettangolo di 2x3) per essere fabbricata.
beta
1.8Il pane una volta era impilabile per 64 panini per ogni quadrato. Questa funzionalità è stata rinnovata con l'avvento della fame.

Curiosità[]

  • Il pane può essere trovato come ricompensa nei bauli nei dungeon e nelle miniere.
  • Il pane può ristorare la stessa fame di un merluzzo cotto.

Vedi anche[]

Advertisement