Minecraft Wiki
Advertisement
Minecraft Wiki
Costoletta di maiale cruda
Raw Porkchop JE3 BE3.png
Colore rarità

Comune

Rinnovabile

?

Impilabile

Si (64)

Ristora

La costoletta di maiale cruda è un cibo che si può ottenere uccidendo i maiali. Ogni costoletta cruda ripristina 3 punti fame e 1.8 punti di saturazione.

Cottura[]

Le costolette di maiale crude possono essere cotte in una fornace; in questo modo si ottengono le costolette di maiale cotte. Le costolette cotte ripristinano molti più punti fame, pertanto è da considerarsi un cibo migliore rispetto alle costolette crude. Tuttavia, le costolette crude non hanno alcuna possibilità di infliggere avvelenamento da cibo, rispetto al pollo crudo e alla carne marcia che invece possiedono rispettivamente il 20% e l'80% di possibilità di causare quest'effetto.

Nome Ingredienti Ricetta di Cottura
Costoletta di maiale cotta Costoletta di maiale cruda +
Ogni carburante

Video[]

Storia[]

indev
19 Febbraio 2010Le costolette vengono implementate. Ripristinano ♥♥ e non sono stoccabili nell'inventario.
Beta
1.4Le costolette crude possono essere date in pasto ai lupi
1.8Le costolette crude, come molti altri cibi, possono essere stoccate per un massimo di 64.[1] Adesso ripristinano 3 punti della barra della fame. Fino all'aggiunta del manzo crudo, pollo crudo e carne marcia, le costolette di maiale (crude e cotte) sono l'unica carne nel gioco, escluso il merluzzo crudo.
Java Edition
12w25aI maiali adesso forniscono 1-3 costolette rispetto a 0-2.
12w37aLa texture viene cambiata da Raw Porkchop JE1 BE1.png a Raw Porkchop JE2 BE2.png (Viene rimosso il bordo nero).

Collegamenti[]

Advertisement