Minecraft Wiki
Advertisement
v1.14.60
Bedrock 1.14.60.png
Edizione

Bedrock Edition

Versione server

1.14.60.5

Versione interna

Android: 1.14.60.5
PS4: 2.06
Windows: 1.14.6005.0
Xbox One: 1.14.6005.70

Data di rilascio

15 Aprile 2020

Download

Server
Windows Linux

Versione protocollo

In attesa

1.14.60' è un aggiornamento minore di Bedrock Edition rilasciato il 15 Aprile 2020, che corregge i bug.[1]

Aggiunte[]

Generale[]

Correzioni[]

Si blocca
  • Risolto un problema per cui Minecraft non si avviava oltre la schermata di caricamento dopo l'aggiornamento (MCPE-58897).
  • Risolto un crash che poteva verificarsi uscendo da un mondo.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi quando un giocatore con schermo diviso lasciava il gioco.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi durante il gioco su Nintendo Switch.
Generale
  • Risolto un problema che mostrava una falsa richiesta che un dispositivo aveva esaurito lo spazio di archiviazione (MCPE-32501).
  • Risolto un problema con il Marketplace che non si caricava quando non si accedeva a un account Microsoft.
  • Risolti problemi con il contenuto che non veniva trasferito a un account Microsoft se il contenuto veniva acquistato senza aver effettuato l'accesso.
Gioco
  • Risolti alcuni caratteri speciali che non apparivano su cartelli o libri e penna.
Componenti aggiuntivi
  • I controller di animazione nei pacchetti di comportamento ora possono eseguire comandi su Realms (MCPE-59881).

Collegamenti[]

Advertisement